ott 2012 Torneo Sociale a Squadre

Si è ripetuto il successo di partecipazione che già aveva contraddistinto l'edizione 2011.

La finale Federer vs Nadal - un classico!!

40 soci del nostro circolo divisi in 10 squadre,

hanno giocato con grande sportività fino a a tarda sera sui nostri campi.

I direttori di orchestra, Paolo Bencini e Claudio Falciani,  non hanno fatto una stecca ed il torneo ha rispettato tempi ed aspettative.

Il Tabellone Finale

La vittoria va infine alla squadra Nadal composta da Alessandro Casini, Francesco Sguazzi, Massimiliano Graziani e Avio Guidi che ha condotto con autorevolezza tutta la competizione.

La Squadra Nadal

Bravissimi!!

Un grazie a tutti i partecipanti.

Album fotografici:

Regolamento Girone all'Italiana

• SI GIOCA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 20,45 IN POI FINO AD ESAURIMENTO GARE E, SE NECESSARIO, DI SABATO MATTINA.
  • SI GIOCA SU TUTTI I CAMPI, IN DURO O IN TENNISOLITE.
  • I PARTECIPANTI SARANNO SUDDIVISI IN 4 FASCE DI GIOCO STABILITE, SECONDO IL LIVELLO TECNICO ACQUISITO, DA UN’APPOSITA COMMISSIONE CHE PROVVEDERA’,  SUCCESSIVAMENTE, AD EFFETTUARE IL SORTEGGIO PER LA FORMAZIONE DELLE SQUADRE.
  • SEQUENZA DELLE GARE
    • Prima Gara: SINGOLARE FRA I DUE AVVERSARI DI FASCIA “A”
    • Seconda gara: SINGOLARE FRA DUE AVVERSARI DI FASCIA “B/C”
    • Terza gara: DOPPIO FRA I DUE GIOCATORI DI FASCIA “D” + QUELLI DI FASCIA “B/C” CHE NON HANNO GAREGGIATO NEL SECONDO SINGOLARE.
  • PRIMA DELL’INIZIO GARE IL CAPITANO DI OGNI SQUADRA DOVRA’ PRESENTARE LA PROPRIA FORMAZIONE.
  • PUNTEGGIO:
    • 1a GARA – SI ARRIVA FINO A 6 GIOCHI
    • 2a GARA – DA 7 FINO A 12 GIOCHI
    • 3a GARA – DA 13 A 18 GIOCHI
  • VINCE L’INCONTRO LA SQUADRA CHE PER PRIMA RAGGIUNGE IL 18° GIOCO E PRENDE 3 PUNTI
  • PRIMA FASE A GIRONI DI QUATTRO SQUADRE, POI AD ELIMINATORIA DIRETTA
  • IL PREZZO DELL’ ISCRIZIONE E’ STABILITO IN € 15,00 A PERSONA - IL COSTO TOTALE PER OGNI INCONTRO (LUCE+CAMPO + RISCALDAMENTO) E’ DI € 12,00 A SQUADRA (€ 3,00 cadauno)
  • TERMINE DELLE ISCRIZIONI: GIOVEDI’ 19 OTTOBRE (ORE 20,00).

la vittoria va infine alla squadra Nadal composta da Alessandro Casini, Francesco Sguazzi

bravissimi!!

un grazie a tutti i partecipanti

ci vediamo sabato alla cena degli Auguri per la premiazione