nov 2016 - Torneo Sociale a Squadre

Regolamento

Le iscrizioni sono aperte a tutti i Soci / Socie in regola con il certificato medico.

Ci si iscrive segnandosi  in bacheca entro giovedì 10 novembre 2016.

Le squadre saranno composte da 4 giocatori che saranno suddivisi in 4 fasce stabilite secondo il livello tecnico acquisito da un’apposita commissione.

Formula del torneo

1° singolare fra i giocatori di fascia A” scaccini”

2° singolare fra giocatori fascia “B e C “

3° doppio fra i giocatori di fascia “D e B/C “ (che non hanno partecipato  al 2°singolare)

Punteggio: 1° singolare a 7 punti – 2° singolare a 14 punti  - 3° incontro “doppio” a 21 punti

La squadre che vince arrivando a  21  games prende 3  punti , la squadra che perde ma raggiunge 15 games  2  punti , la squadre che perde ma  raggiunge 10 games 1  punto .

I gironi saranno composti da tre o quattro squadre al massimo. Passano al tabellone finale ad  eliminazione diretta  le prime due squadre.

Si gioca tutte le sere dalle ore 20.00 “circa” in poi. Gli orari saranno esposti in bacheca e su www.tennisclubpoggibonsi.it 3 giorni prima del’incontro permettendo al capitano di convocare tutti i giocatori.

Quote iscrizione  € 12.00  + € 3.50 a persona x tutte le partite , il riscaldamento non è compreso nel prezzo si paga a parte. Si paga prima di entrare in campo .