ott 2013 Torneo Sociale a Squadre

Gironi ed Orari                                    Area riservata GA

ISCRIZIONE LIMITATA A 64 SOCI / 16 SQUADRE + RISERVE

CHIUSURA ISCRIZIONI 15 OTTOBRE

INIZIO TORNEO LUNEDI’ 21 OTTOBRE 2013 (FINE TORNEO ENTRO IL 15 DICEMBRE)

I PARTECIPANTI SARANNO SUDDIVISI IN 4 FASCE DI LIVELLO DI GIOCO DA UNA COMMISSIONE CHE PROVVEDERA’ ANCHE, AD EFFETTUARE IL SORTEGGIO PER LA FORMAZIONE DELLE SQUADRE.

LA PRIMA FASE SI AVRANNO 4 GIRONI ALL’ITALIANA DI 4 SQUADRE CADAUNO. PASSANO ALLA FASE SUCCESSIVA FASE A TABELLONE LE PRIME DUE SQUADRE DI OGNI GIRONE. IN CASO DI UGUAGLIANZA DEL PUNTEGGIO SARA’ CONSIDERATO IL RISULTATO DELL’INCONTRO DIRETTO

SI GIOCA, SU TUTTI I TIPI DI SUPERFICIE DISPONIBILI, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 20,45 IN POI FINO AD ESAURIMENTO GARE E, SE NECESSARIO, DI SABATO MATTINA.

LE SQUADRE, ANCHE SE NON AL COMPLETO, DEBBONO PRESENTARSI ALLE ORE 20,30.

IL CAPITANO, CONSEGNERA’ LA FORMAZIONE AL GIUDICE. SONO CONCESSI NON PIU’ DI 5 MINUTI PER IL RISCALDAMENTO PER OGNI INCONTRO.

LA SQUADRA CHE NON SI PRESENTA NEI TERMINI STABILITI, PERDE LA GARA 18/0. SE, ENTRAMBE LE SQUADRE CONVOCATE NON SI PRESENTANO, NON AVRANNO DIRITTO A GIOCARE NUOVAMENTE LO STESSO INCONTRO.

SEQUENZA DELLE GARE (*)

Prima Gara: SINGOLARE FRA I DUE AVVERSARI DI FASCIA “D”

Seconda gara SINGOLARE FRA DUE AVVERSARI DI FASCIA “B/C”

Terza gara: DOPPIO FRA I DUE GIOCATORI DI FASCIA “A” + QUELLI DI FASCIA “B/C” CHE NON HANNO

GAREGGIATO NEL SECONDO SINGOLARE

NON SONO PREVISTE PAUSE TRA LE GARA

NELLA 1° GARA SI ARRIVA FINO A 6 GIOCHI, NELLA 2° GARA FINO A 12 GIOCHI NELLA 3° GARA FINO A 18 GIOCHI.

LA SQUADRA CHE PER PRIMA RAGGIUNGE IL 18° GIOCO VINCE L’INCONTRO E PRENDE 4. LA SQUADRA PERDENTE PRENDE 2 PUNTI SE ARRIVA AD ALMENO 15 GIOCHI, 1 PUNTO SE ARRIVA AD ALMENTO 10 GIOCHI.

IN  CASO DI INFORTUNIO DURANTE UN INCONTRO IL GIOCATORE NON PUO’ ESSERE SOSTITUITO E SI PROCEDE NELLO SVOLGIMENTO DELLA GARA SUCCESSIVA. IN TAL CASO LA SQUADRA AVVERSARIA ACQUISISCE DI DIRITTO I PUNTI CHE MANCANO AL TERMINE DELLA FRAZIONE (6-12-18).

IN CASO DI ASSENZA DI UNO O DUE GIOCATORI QUESTI POTRANNO ESSERE SOSTITUITI DA GIOCATORI DELLA STESSA SQUADRA O DALLE RISERVE DI FASCIA UGUALE O INFERIORE

IL PREZZO DELL’ ISCRIZIONE E’ STABILITO IN € 15,00 A PERSONA - IL COSTO TOTALE PER OGNI INCONTRO (LUCE+CAMPO + RISCALDAMENTO) E’ DI € 12,00 A SQUADRA (€ 3,00 A PERSONA)

DIRETTORI DI GARA: CLAUDIO FALCIANI E ROBERTO ANGIOLINI COADIUVATI DA MARIO PANTI

(*) D – Scaccino, C – MezzaRacchetta, B – Giocatore, A – Giocatore Top