Operazione Raccolta Taglie!!

pubblicato 2 ott 2012, 09:50 da Claudio Petreni GM   [ aggiornato il 2 ott 2012, 09:50 da Tennis Club Poggibonsi ]

Kit Tecnico Australian

dal 8 al 13 ottobre

lunedì/venerdì ore 17-20, sabato 10-12 (sala ristorante)

felpa con cappuccio, maglietta e pantaloncino/gonnellina.

Il kit sarà ordinato gratuitamente:

per i ragazzi iscritti al corso annuale di scuola tennis in regola con la tassa di iscrizione;

- per i giocatori e per i capitani della serie C maschile e Femminile

- per lo staff scuola (Tecnici, Maestri, Istruttori, Collaboratori, Preparatore Fisico)

- per lo staff di supporto del TC Poggibonsi (solo la giacca)

e sarà ordinato previo pagamento di €50 felpa, €30 tshirt, €20 pantalocino/gonna

per i Soci del Tennis Club e loro familiari (massimo di 2 ordinativi per ogni socio)

NB: Si tratta di indumenti di alta qualità venduti nei negozi specializzati ad un prezzo da banco mediamente superiore ai €150,00 . Il prezzo è proposto e stato ottenuto grazie alle grandi quantità dell'ordine ed alle sponsorizzazioni ad esso collegate (che saranno riportate sugli indumenti)

Il Kit è preso solo su ordinazione quindi o ora o mai più.

Il coordinatore della raccolta è Claudio Falciani (il mitico!!).

E' molto gradita la collaborazione dei genitori.

Chi vuol darci una mano è pregato di comunicarlo a Claudio/Stefania (segreteria).