28 ottobre 2013 - Consigli per gli acquisti

pubblicato 27 ott 2013, 11:36 da Tennis Club Poggibonsi   [ aggiornato in data 14 nov 2013, 09:09 ]
Siamo lieti di comunicare a Soci ed Allievi che abbiamo attivato le seguenti convenzioni per gli articoli tecnici e l'abbigliamento sportivo.

Tennis Corner

E' una catena italiana specializzata dove si trova tutto ma veramente tutto per il tennis alle migliori condizioni di mercato.
E' possibile acquistare la merce nel negozio di Firenze in Piazza Alberti 15, (tel. 055 661844). NB: ricordarsi sempre di dire che siete del TC Poggibonsi.

Un'altra possibilità, decisamente più comoda è farsi portare gli articoli direttamente al circolo tramite il nostro Istruttore Marco Bencini contattabile al n°335 6763093.

Sempre a Marco potete riferirvi per l'incordatura delle racchette o consigli sull'abbigliamento e le attrezzature per il tennis.

NB: gli allievi della scuola tennis per il cambio di racchette e corde dovranno prima consultare il loro Maestro di riferimento.

Casa dello Sport

Negozio leader in Valdelsa. Localizzato presso l'uscita Poggibonsi Nord sulla Siena-Firenze a due passi dal nostro circolo, dispone di un'ampia gamma di articoli tecnici per il tennis ed altri sport. Esegue anche le incordature.
Sono presenti le migliori marche di abbigliamento sportivo quali  Woolrich, Australian, Adidas, Nike etc.

A tutti i Soci, Allievi e loro familiari sarà applicato uno sconto del 20% su tutte le tipologie di articoli previa esibizione della tessera Socio od Allievo in corso di validità. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni eventualmente già presenti.
(NB: le tessere Allievo saranno disponibili in segreteria a partire da martedì 29 ottobre)

--------------------------

Post Scriptum - ovvero ultimo tentativo prima di attaccare la racchetta al chiodo
Siete stati allenati con diligenza da maestri qualificati, avete utilizzato le migliori attrezzature ma ancora non siete soddisfatti dei risultati?
Avete mai pensato di farvi controllare la vista? La pallina è piccola e se non la vedete bene non avete speranze.

Impietositi da questa situazione i nostri soci Tiziana e Alessandro Chiari

titolari del negozio Ottica Valdelsa, hanno deciso che solo per gli Allievi ed i Soci del TC Poggibonsi la promozione di ottobre sarà estesa fino a tutto novembre

Ai Soci ed Allievi del TC Poggibonsi è inoltre riservato un ulteriore sconto.