20 febbraio 2013 - Un regalo esclusivo per i nostri soci più diligenti

pubblicato 20 feb 2013, 01:46 da Tennis Club Poggibonsi   [ aggiornato in data 20 feb 2013, 01:51 ]

A partire da martedì 26 febbraio, i soci in regola con il tesseramento 2013, potranno ritirare gratuitamente in segreteria una copia della pubblicazione "Conoscere Poggibonsi". Attenzione sono disponibili solo 100 copie per cui, beati i primi!!

Si ricorda inoltre che, dopo il termine ultimo del 28 febbraio, chi non è in regola con il tesseramento 2013, perde tutte le agevolazione associative, come ad esempio la prenotazione anticipata del campo e la tariffa ridotta.

"Conoscere Poggibonsi

Una guida sulle principali opere d’arte, storie, aneddoti e personaggi del territorio poggibonsese realizzata da Caterina Buiani, nata e cresciuta a Poggibonsi, laureata in Scienze dei Beni Culturali e appassionata di storia locale.

In questa guida l’autrice ha raccolto e proposto una serie di itinerari paesaggistici e culturali alla scoperta della Valdelsa, percorribili a piedi e in bicicletta, corredati di cartine staccabili, informazioni sui percorsi e dati tecnici.

Buona scoperta della nostra Poggibonsi!"

Pubblicazione realizzata con il contributo di: