Home‎ > ‎WM‎ > ‎Comunicati‎ > ‎

15/5/2012 - Internazionali d'Italia

pubblicato 03 apr 2012, 23:23 da Claudio Petreni GM   [ aggiornato il 03 apr 2012, 23:41 da Tennis Club Poggibonsi ]

Anche per questo anno il nostro circolo organizza una gita a Roma per seguire gli Internazionali d’Italia. Come lo scorso anno il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, proprio come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare Nadal, Federer, Djokovic, applaudire le protagoniste del circuito femminile e tifare per le azzurre, da Francesca Schiavone a Flavia Pennetta e Roberta Vinci. Il “combined event” al Foro Italico sarà da noi seguito martedì 15 maggio. Il Torneo si giocherà quindi in condizioni climatiche molto favorevoli: un motivo in più per godersi appieno il ricchissimo programma che l’evento proporrà quotidianamente. Si conferma quindi il grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione.

Disponibilità e costi

Nr.30 biglietti per il Campo Centrale-Distinti Monte Mario al costo, sia per i soci che per i ragazzi di € 38,00 cadauno

N.20 biglietti GROUND al costo di: per i soci ed adulti € 25,00 mentre per i ragazzi della scuola tennis è offerto dal circolo

Pullman: € 20,00 a persona