10-18 ottobre 2013 - Operazione Raccolta Taglie!!

pubblicato 11 ott 2013, 04:24 da Tennis Club Poggibonsi   [ aggiornato in data 11 ott 2013, 04:24 ]

Kit Tecnico Australian

tuta, maglietta e pantaloncino/gonnellina

Il kit sarà ordinato gratuitamente:

- per i ragazzi iscritti al corso annuale di scuola tennis in regola con la tassa di iscrizione;

- per i giocatori e per i capitani della serie B maschile

- per lo staff scuola (Tecnici, Maestri, Istruttori, Collaboratori, Preparatore Fisico)

e sarà ordinato previo pagamento di € 50 tuta, € 30 tshirt, €20 pantaloncino/gonna

- per i Soci del Tennis Club e loro familiari (massimo di 2 ordinativi per ogni socio)

NB: Si tratta di indumenti di alta qualità venduti nei negozi specializzati ad un prezzo da banco mediamente superiore ai €150,00 .

Il prezzo è proposto e stato ottenuto grazie alle grandi quantità dell'ordine ed alle sponsorizzazioni ad esso collegate (che saranno riportate sugli indumenti)

Il Kit è preso solo su ordinazione quindi o ora o mai più.

Le taglie saranno raccolte presso la sala ristorante

dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19;

(E' molto gradita la presenza  dei genitori.)

Il coordinatore della raccolta è Claudio Falciani (il mitico!!).

Chi vuol darci una mano è pregato di comunicarlo a Claudio/Stefania (segreteria).